Serie A, tris di nomi caldi: Colombo, Cheddira e De Winter cambiano squadra

Tre giovani interessanti pronti a cambiare squadra, ma resteranno in Serie A: nuove destinazioni per Colombo, Kaio Jorge e De Winter
CalcioWeb

Mancano appena 8 giorni all’inizio del prossimo campionato di Serie A e le 20 squadre del massimo campionato italiano cercano di puntellare i propri reparti per regalare ai propri allenatori delle rose che possano raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Si muovono anche le cosiddette ‘piccole’, con operazioni interessanti.

Lorenzo Colombo vuole il Cagliari

Classe 2002, già 5 gol nella passata stagione con il Lecce, alcuni pesanti e decisivi per la salvezza raggiunta dai salentini. Lorenzo Colombo è sul taccuino di diverse squadre. Il Cagliari lo ha chiesto al Milan, il calciatore sembra gradire, si cerca l’intesa economica. Su di lui anche il Genoa che lo vorrebbe come backup di Retegui.

Colpo Frosinone: c’è Cheddira

L’anno scorso ha impressionato con il Bari ma senza riuscire a centrare la promozione, In Serie A però c’è arrivato lo stesso. Walid Cheddira è un nuovo calciatore del Frosinone che lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Bari.

De Winter al Genoa, ci siamo

A proposito di Juventus e giovani. È ufficiale il trasferimento di Koni De Winter. Il difensore sbarca sotto la Lanterna in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.