Ilary Blasi, frecciatina a Noemi: la battuta durante la visita è virale | VIDEO

Ilary Blasi si sottopone a una visita oculistica presso lo studio della sorella Melory: sui social viene scoccata una frecciatina a Noemi
CalcioWeb

Frecciatine, spie e social. Torna a far discutere la love story, ormai conclusa da tempo, tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, dopo la rottura, non si sono risparmiati attacchi reciproci e sono spesso sotto i riflettori del gossip. Di recente, durante una partita del Frosinone primavera (squadra del figlio Cristian), sugli spalti erano presenti da una parte papà Totti con la compagna Noemi Bocchi, dall’altra mamma Ilary con Melissa Monti, fidanzata del figlio.

Le telecamere hanno inquadrato un’amica di Noemi mentre mostra una storia Instagram della Blasi a Totti e alla compagna. L’immagine è diventata virale e Ilary Blasi non ha tardato a scoccare una frecciatina ironica e pungente. Nelle scorse ore, durante una visita oculistica presso lo studio della sorella Melory, Ilary ha colto l’opportunità per una battuta: “quindi, Melory, dopo ci vedrò meglio?“, alla risposta affermativa della sorella, Ilary ha risposto: “quindi spierò anche meglio!“.