Real Madrid, scandalo sessuale: spunta il primo NOME del calciatore coinvolto

Il Real Madrid è finito nella bufera per una questione fuori dal campo: il primo nome dalla Spagna sulla scandalo sessuale

CalcioWeb

Il Real Madrid deve fare i conti con un vero e proprio scandalo fuori dal campo. Nel dettaglio quattro calciatori sono stati accusati di aver diffuso materiale a sfondo sessuale senza autorizzazione. Come confermato anche dai Blansos attraverso un comunicato ufficiale, si tratta di tre calciatori del Real Castilla (la seconda squadra) e il Real C (la terza divisione).

L’accusa è quella di aver registrato e poi diffuso filmati in cui riprendevano rapporti intimi con una ragazza minorenne, senza il consenso della diretta interessata. Lo stato di fermo dei calciatori è scattato a seguito della denuncia arrivata alla Guardia Civile da parte di un genitore della ragazza.

La generalità dei quattro ragazzi è stata mantenuta segreta dalle autorità che non hanno diffuso i nomi dei responsabili. Il primo nome, riportato da OkDiario, sarebbe quello di Raúl Asencio, calciatore del Castilla. Si tratta di un difensore centrale classe 2003 e per tutta la carriera ha fatto parte della cantera del Real Madrid.

Condividi