Inter, Materazzi contro Lukaku: l’affondo al belga dopo il ‘tradimento’

Marco Materazzi commenta il 'tradimento'di Lukaku all'Inter: l'ex difensore nerazzurro non le manda a dire

CalcioWeb

L’impatto di Romelu Lukaku con la maglia della Roma è stato devastante. Il belga è considerato uno dei migliori attaccanti in circolazione e si è già dimostrato insostituibile per Mourinho. Il passaggio del calciatore in giallorosso continua a scatenare discussioni, ma soprattutto il tradimento all’Inter è ancora un argomento caldo.

L’ex calciatore Marco Materazzi non le manda a dire: “come verrà accolto dai tifosi? Lui lo sa, penso male. È normale che lui ha tradito una volta, è stato perdonato e ha tradito una seconda volta. Se non si va oltre, il fatto sportivo penso che ci sia tutto. Il tifo dell’Inter è abbastanza maturo da sapere che non devono esserci cose che vanno oltre lo sfottò” dice Marco Materazzi a FcInterNews.

“È stato un peccato per tutti, poi i risultati diranno chi ha avuto ragione. Quando è tornato è stato osannato, mi piacerebbe sapere quali siano state le sue motivazioni. Sicuramente le avrà avute, ognuno sa cosa è meglio per sé. Ognuno va per la sua strada, sta segnando, spero non lo faccia contro l’Inter e poi vedremo chi avrà avuto ragione”. 

Condividi