Arabia Saudita, c’è chi dice e no e resta… svincolato: De Gea rifiuta una maxi offerta

David De Gea ha rifiutato una maxi offerta dall'Arabia Saudita: il portiere spagnolo resta svincolato dopo l'addio al Manchester United
CalcioWeb

L’Arabia Saudita è riuscita a sedurre diversi campioni del calcio mondiale a suon di offerte impossibili da rifiutare. Ma qualcuno è riuscito a non cedere alla tentazione di un campionato di livello e blasone inferiore ma che offre cifre mai viste prima.

De Gea dice no

Secondo quanto svelato dal “The Sun”, David De Gea avrebbe rifiutato un’offerta da 500.000 sterline a settimana (circa 570.000 euro, ndr) dall’Al Nassr, il club di Cristiano Ronaldo. Alla base del rifiuto ci sarebbe il no della moglie, la cantante e attrice spagnola Edurne, che avrebbe bocciato il trasferimento in Arabia Saudita.

De Gea resta svincolato

Il portiere spagnolo ha declinato la proposta ed è rimasto senza squadra. De Gea è, infatti, svincolato dalla scorsa estate, quando il suo contratto con il Manchester United è scaduto. Diversi rumor accostano l’estremo difensore iberico all’Inter Miami di Leo Messi e degli ex compagni di nazionale Jordi Alba e Sergio Busquets.