Conference League, probabili formazioni di Cukaricki-Fiorentina: nuova goleada?

Le probabili formazioni di Cukaricki-Fiorentina: i toscani cercano il secondo successo consecutivo per blindare il primo posto nel girone
CalcioWeb

Dopo il 6-0 rifilato al Franchi, la Fiorentina torna in campo in Conference League contro il Cukaricki. Questa volta si gioca allo stadio Dubocica di Leskovac, tana della formazione serba, ma l’obiettivo dei toscani è lo stesso: vincere per blindare il primo posto nel girone.

Dopo i due pareggi iniziali, infatti, la Fiorentina ha ottenuto il primo successo proprio nella gara d’andata contro il Cukaricki e adesso cerca un bis importante in ottica qualificazione.

Italiano opta per il turnover. Christensen in porta, il giovane Comuzzo in difesa viste le contemporanee assenze di Dodò e Kayode. A centrocampo turno di riposo per Bonaventura, Arthur e Mandragora sostituiti da Barak, Maxime Lopez e Duncan. In attacco ricarica le pile Nico Gonzalez, partirà Sottil dal primo minuto, Nzola terminale offensivo vista l’indisponibilità di Beltran.

Le probabili formazioni di Cukaricki-Fiorentina

Cukaricki (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Serafimovic, Tosic; Stankovic, Docic, Kovac, Ivanovic; Cvetkovic, Adzic.

Allenatore: Matic.

A disposizione: Filipovic, Samurovic, Rogan,Tomovic, Stojanovic, Miladinovic, Singh, Adetunji, Kovacevic, Sissoko, Jankovic, N’Diaye, Nikcevic.

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: Subotic.

Diffidati: nessuno.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Comuzzo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Nzola.

Allenatore: Italiano.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Parisi, Quarta, Mina, Amatucci, Pierozzi, Bonaventura, Arthur, Mandragora, Infantino, Kouamé, Brekalo, Nico Gonzalez.

Indisponibili: Beltran, Castrovilli, Dodò, Kayode.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.