Brutta prestazione del Liverpool nel match dell’11ª giornata di Premier League contro il Luton. I Reds non sono andati oltre l’1-1 contro una squadra in lotta per la salvezza e protagonista di una sola vittoria nel campionato inglese.
I padroni di casa passano in vantaggio a sorpresa con un gol realizzato da Tahith Chong, in pieno recupero il pareggio di Luis Diaz. L’attaccante colombiano sta vivendo un momento tragico in famiglia. Il papà del calciatore, infatti, è stato rapito in Colombia. Nell’esultanza, il numero 7 dei Reds, ha mostrato una maglia speciale con la scritta “Libertà per papà”.
Al termine del match ha scritto sui social: “qui non è il giocatore che parla. Lucho Dìaz, figlio di Luìs Manuel Dìaz. Mane, mio padre, gran lavoratore, pilastro della famiglia… è stato rapito. Chiedo all’ELN di rilasciare mio padre il prima possibile. Chiedo anche alle associazioni internazionali di lavorare su questo per garantire la sua libertà.
Follia durante Benfica-Liverpool: un tifoso prova a colpire Luis Diaz con un'asta | VIDEO
Ogni secondo, ogni minuto siamo più preoccupati. Non abbiamo parole per descrivere i terribili sentimenti della nostra famiglia. Vi prego di rilasciare subito mio padre, rispettando la sua integrità. Voglio ringraziare tutti i colombiani e anche la comunità internazionale per il sostegno”.
We love you Luis Diaz – and we’re with you all the way! YNWA. pic.twitter.com/DfTanN8qFC
— Kristian Andersson🧣 (@KAndersson86LFC) November 5, 2023