Milan-Donnarumma, Mbappè divertito: il sorrisetto e il… coro | VIDEO

Mbappè divertito dall'accoglienza riservata a Donnarumma a San Siro prima di Milan-PSG di Champions League: la reazione del francese

CalcioWeb

E’ andata in scena ieri sera a San Siro la sfida tra Milan e PSG di Champions League. I padroni di casa hanno avuto la meglio sul club parigino per 2-1, tra cori, striscioni e accoglienze di fuoco.

Un ritorno a San Siro per nulla dolce per Donnarumma, ancora criticato dai tifosi rossoneri, che lo hanno accolto lanciandogli banconote false.

La reazione di Mbappè

Mbappè a fine match ha affermato “c’era un sacco di rumore e hanno riservato un’accoglienza piuttosto difficile per Gigio. Penso che fosse un po’ troppo, ma ecco, è il calcio di oggi. I tifosi fanno quello che vogliono, non possiamo sapere loro cosa sentono dentro. Abbiamo protetto Gigio il più possibile e ci dispiace per lui di questa serata“.

Durante il riscaldamento del PSG e durante il lancio delle banconote false, però, il calciatore francese sembrava molto divertito. In un primo momento ha scherzato col portiere del club parigino, cantando accanto a lui “Donnarumma, figlio di p***ana“, o almeno così sembra dal labiale in un video diventato virale sui social.

Poi è stato immortalato mentre sorrideva divertito durante l’accoglienza dei tifosi del Milan all’ex portiere rossonero.

Condividi