Napoli in silenzio stampa: Rudi Garcia a forte rischio esonero

Il Napoli si chiude nel silenzio stampa dopo il ko contro l'Empoli: torna in bilico la posizione di Rudi Garcia, nuovamente a rischio esonero

CalcioWeb

Il Napoli lascia il “Maradona”, dopo il lunch match, con lo stesso umore del cielo sopra lo stadio: nero, uggioso. Sotto la pioggia battente i partenopei hanno perso 0-1, nel finale, contro l’Empoli. Un ko casalingo che arriva dopo il passo falso europeo contro l’Union Berlino e che rimette in forte discussione la guida tecnica.

Rudi Garcia torna a forte rischio esonero. Nel post gara bocche cucite: la società ha optato per il silenzio stampa. De Laurentiis ha lasciato subito il suo posto in tribuna al termine della gara. Nessuna dichiarazione, situazione bollente e panchina che traballa. Garcia, mai accettato fino in fondo dai tifosi, tra il fantasma di Spalletti e le di riconfermarsi nella stagione post scudetto, finisce in bilico una settimana sì e una no.

Si attende una decisione definitiva con la sosta per le Nazionali che potrebbe portare consiglio. Nelle prossime gare il Napoli dovrà affrontare: Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus. In bocca al lupo a chiunque siederà sulla panchina degli azzurri.

Condividi