Il futuro di José Mourinho è ancora tutto da decidere. L’avvio di stagione in casa Roma è stato dai due volti e la squadra dovrà cambiare passo nella seconda parte del campionato di Serie A. Continuano a circolare voci sul futuro dello Special One e l’addio al termine della stagione sembra molto probabile.
“Se resto alla Roma? Non lo so”, è quanto dichiarato dall’allenatore in un’intervista alla Rai con un primo estratto andato in onda al Tg1. “L’ultima volta che ho parlato con mister Dan Friedkin è stato dieci minuti dopo la gara con la Lazio. Mentre la settimana scorsa ho parlato con Ryan, parliamo dell’oggi. Non di rinnovo”.
Quando gli viene chiesto se gli sarebbe piaciuto lavorare con Totti ha invece risposto: “è un numero uno della storia della Roma. Capisco la domanda, ma ti devo rispondere in un modo difensivo: come ho anche la fama di essere con le mie squadre. Questa è una cosa tra Francesco e la società”.