Continua il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia ed è arrivato il turno dello scontro tra Inter e Bologna. Si affrontano due grandi protagoniste del campionato di Serie A e in grado di togliersi grandi soddisfazioni. La squadra di Simone Inzaghi è in fuga per la lotta scudetto e punta ad un risultato importante anche in Champions League. La compagine di Thiago Motta è pienamente in corsa per la qualificazione in Europa.
Inter-Bologna: probabili formazioni
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asslani, Klassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Lucumi, Beukema, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; Van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta

Inter-Bologna: l’orario
La gara tra Inter e Bologna, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma mercoledì 20 dicembre alle ore 21 allo stadio San Siro.
Inter-Bologna: il pronostico
Si affrontano due squadre in grandissima forma in Serie A e in grado di raggiungere un risultato importante anche in Coppa Italia. I nerazzurri sono leggermente favoriti, ma i rossoblu sono in grado di pungere in contropiede. Le sorprese non sono da escludere. Pronostico: MG 1-3 casa.
Inter-Bologna: la diretta tv
Inter-Bologna sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e in streaming accedendo all’app di Mediaset Infinty.