“Guardie e ladri”, la risposta di Marotta alle parole di Allegri

Marotta risponde alle parole di Allegri: il commento dell'amministratore delegato dell'Inter sul "guardie e ladre" del tecnico bianconero
CalcioWeb

E’ iniziata la seconda semifinale della Supercoppa Italiana a Riad. Inter a Lazio si sfidano per l’ultimo posto per la finalissima di lunedì, per la quale si è già qualificato il Napoli vincendo ieri contro la Fiorentina.

Prima del fischio d’inizio del match c’è stato spazio e tempo per qualche dichiarazione e Beppe Marotta, ad dell’Inter ha commentato le parole di Massimiliano Allegri sui nerazzurri.

“Guardie e ladri”, Marotta risponde ad Allegri

Fastidio per le dichiarazioni di Allegri? No, sono dinamiche che esistono da sempre nel mondo del calcio, più o meno ironiche o fantasiose. Sono schermaglie dialettiche, è il bello del calcio fatto di affermazioni anche piccanti da parte dei protagonisti ma sempre con correttezza. Inter e Juve sono due realtà che fanno bene al calcio italiano, non dimentichiamo però il Milan. Questo campionato è molto più aperto di un anno fa“, così Marotta ha risposto alle parole di Allegri.