Clamorosa bomba sul fronte allenatori e il protagonista principale è José Mourinho, ex allenatore della Roma. Il portoghese è stato silurato dopo la brutta sconfitta contro il Milan e in generale un rendimento di stagione molto deludente. Il ribaltone in casa giallorossa ha già portato i primi frutti e l’esordio di Daniele De Rossi contro l’Hellas Verona si è concluso sul risultato di 2-1.
José Mourinho è il pezzo pregiato degli allenatori e potrebbe tornare in panchina a stretto giro di posta. Secondo le ultime notizie lo Special One è in trattativa con l’Al Shabab e gli ultimi contatti sono stati positivi. L’ex Roma aveva rifiutato in passato le offerte dall’Arabia Saudita ma ora i discorsi si sono riaperti.
Mourinho, subito la Roma?
Tutte le parti in causa hanno dato la disponibilità all’accordo e un nuovo contatto è atteso a stretto giro di posta. Se Mourinho accettasse l’incarico entro l’inizio della prossima settimana, potrebbe essere già in panchina contro i giallorossi di Daniele De Rossi: mercoledì 24 gennaio alle ore 17:45 è in programma la partita amichevole tra Al Shabab e Roma.