La 23ª giornata del campionato di Serie A regala lo scontro scudetto tra Inter e Juventus in una partita che non ha bisogno di presentazioni. La classifica è guidata dai nerazzurri con un punto di vantaggio sui bianconeri e la squadra di Allegri dovrà conquistare almeno un punto.
“Per quanto si è visto in questa prima parte di stagione l’Inter è la squadra più forte del campionato, se domenica batte la Juve il discorso campionato può considerarsi chiuso. Hanno una squadra completa con un campione con Lautaro in attacco, un centrocampo di altissimo livello e una difesa che prende pochissimi gol. Anche Inzaghi lo vedo migliorato, è in grado di cambiare nel corso della partita se qualcosa non va. Anche ieri a Firenze, pur soffrendo, ha colto un successo fondamentale”. Sono le dichiarazioni di Marco Tardelli all’Adnkronos.
“La Juve sta facendo un’ottima stagione ma il suo organico non ha la stessa completezza di quello nerazzurro però su una partita secca se la può giocare. Comunque vada domenica la squadra bianconera si è lasciata alle spalle due anni difficili e può guardare al futuro con fiducia anche per dei giovani di qualità che ha in rosa, uno su tutti Yildiz che ha fatto vedere i colpi del campione”, conclude Tardelli.