La Fiorentina in campo per Joe Barone, Italiano: “abbiamo perso un padre”

La Fiorentina in campo dopo la morte di Joe Barone: le parole dell'allenatore alla vigilia della partita contro il Milan

CalcioWeb

Una partita dal sapore particolare. La Fiorentina si prepara a scendere in campo per la prima volta in campionato dopo la morte di Joe Barone, direttore generale del club viola morto per arresto cardiaco prima della partita contro l’Atalanta. E’ la vigilia di campionato della partita contro il Milan e in conferenza stampa si è presentato l’allenatore Vincenzo Italiano.

“Sono stati giorni particolari, momenti difficili, ma come avrebbe voluto il nostro direttore sappiamo che bisogna ripartire subito, onorarlo al meglio e mettere in campo quelle che erano le sue caratteristiche: passione, amore, attaccamento per questa città, per questi colori e per questa società”. Sono le parole del tecnico viola.

“Dobbiamo cercare di onorarlo al massimo, dobbiamo farlo per la sua memoria, per il presidente, per la sua famiglia, per tutto quello che ci ha lasciato. Abbiamo perso una grande guida, un padre, dobbiamo cercare di trovare le energie e la forza per andare forte in tutte le partite come ci chiedeva lui”.

Condividi