Juventus, l’agente di Allegri: “rinnovo? Con questa proprietà…” Il nome di Caressa per il sostituto

Il futuro di Allegri è sempre più un punto interrogativo: le dichiarazioni dell'agente del tecnico della Juventus

CalcioWeb

La conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus non è scontata, anzi. Sono (giustamente) in corso valutazioni sulla posizione dell’allenatore bianconero dopo l’ennesima stagione deludente.

Per molti il rendimento in stagione della Juve è stato eccezionale, per altri (come CalcioWeb) le prestazioni della squadra non sono state all’altezza e il potenziale dei calciatori non è stato sfruttato dal tecnico. La squadra di Massimiliano Allegri si prepara a scendere in campo per il big match contro il Napoli con l’obiettivo di rispondere alla vittoria del Milan nella sfida contro la Lazio.

Massimiliano Allegri
Foto di Filippo Venezia / Ansa

L’agente di Allegri

Giovanni Branchini, agente di Allegri, ha parlato del futuro del tecnico ai microfoni di Deejay Deejay Footoball Club: “Allegri resta? Penso di sì. Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo di capire meglio le intenzioni societarie. Ha un contratto e ha dimostrato con parole e fatti di essere legato al progetto Juve. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questa proprietà può succedere di tutto”. 

Le rivelazioni di Fabio Caressa

Fabio Caressa si è sbilanciato sulla panchina della Juventus in caso di addio del tecnico Allegri: “Conte non è in lista, devi avere un allenatore che porti un cambio nel gioco, un nome che do per sostituire Allegri è Palladino”. 

Condividi