Quando si gioca Atalanta-Fiorentina: recupero a campionato finito?

Atalanta-Fiorentina, sfida posticipata per il malore di Joe Barone, potrebbe recuperarsi a campionato finito

CalcioWeb

La 29ª giornata del campionato di Serie A è stata condizionata dalla drammatica notizia del malore di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Il dirigente del club viola è stato colpito da infarto poco prima della partita contro l’Atalanta e la sfida è stata inevitabilmente rinviata.

Il dirigente della Fiorentina è stato trasferito in terapia intensiva, operato e la situazione è ancora molto grave. All’ospedale è arrivata anche la moglie.

Il recupero di Atalanta-Fiorentina

Atalanta-Fiorentina rischia addirittura di essere recuperata a inizio giugno, a campionato finito. Ad aprile il recupero è praticamente impossibile perché le due squadre si sfideranno in semifinale di Coppa Italia e per le partite di Europa e Conference League. 

Il recupero della partita rischia di essere condizionato dal percorso delle due squadre in Europa. Il 2 e il 9 maggio sono fissate le date delle semifinali di Europa League e il 22 maggio la finale, poi il 2 e il 9 maggio le semifinali e il 29 maggio la finale di Conference League. L’ipotesi del recupero della partita Atalanta-Fiorentina a campionato finito è molto concreta.

Condividi