Salernitana, annunciato il nuovo allenatore: torna Colantuono

Colantuono torna sulla panchina della Salernitana: annunciato il nuovo allenatore dopo l'esonero di Liverani

CalcioWeb

Stefano Colantuono torna per la terza volta sulla panchina della Salernitana. Il club campano ha annunciato oggi il nome del nuovo tecnico che prenderà le redini della panchina, il quarto in questa stagione.Dovrebbe essere, si spera, l’ultimo cambio di panchina della stagione.

Con Colantuono, in panchina dovrebbe restare Frank Ribery nel ruolo di assistente. Il francese continuerà dunque a far parte dello staff tecnico, così come avvenuto nella gestione di Pippo Inzaghi da inizio stagione.

L’ufficialità del club

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabio Liverani unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Stefano Colantuono. Colantuono, che ha già guidato i granata nella stagione 2017/18 e in Serie A nella stagione 2021/22 vanta 243 panchine in massima serie e guiderà la squadra fino al termine della stagione. La Società, certa del massimo impegno e dedizione di mister Colantuono, legato da forte amore e rispetto verso Salerno e la Salernitana, intende rivolgere al tecnico l’augurio di buon lavoro per questo finale di stagione“, questa la nota con cui la Salernitana annuncia il ritorno di Colantuono.

Condividi