Serie B, il Cosenza esonera Caserta: fatale il pari con il Cittadella

L'esonero di Fabio Caserta dalla panchina del Cosenza è ufficiale: fatale il pari contro il Cittadella nell'ultima giornata di Serie B

CalcioWeb

La notizia era nell’aria da un po’, mancava solo l’annuncio ufficiale arrivato da pochi minuti: l’esonero di Fabio Caserta è ufficiale. Il Cosenza ha preso la decisione dopo la partita pareggiata per 0-0 contro il Cittadella. I calabresi, nelle ultime 4 partite, hanno raccolto appena 2 punti. Il Cosenza si trova al 13° posto della Serie B a quota 34 con un bilancio di 8 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte in 29 gare.

Il comunicato del Cosenza su Caserta

Il Cosenza ha reso noto di “avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Fabio Caserta. Al tecnico, che ha collezionato 30 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Il Cosenza informa che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico della squadra rossoblù, intanto la seduta di allenamento pomeridiana sarà diretta dal tecnico della formazione Primavera Antonio Gatto“.

Condividi