Calciomercato Napoli, Immobile nel mirino: pronto il super scambio con la Lazio

Il Napoli punta Immobile: rumor clamoroso di calciomercato, si profila un super scambio con la Lazio che coinvolge un altro attaccante

CalcioWeb

In estate cambieranno tante cose in casa Napoli. Probabilmente, in panchina ci sarà un nuovo allenatore. Altrettanto probabilmente, in attacco non ci sarà Victor Osimhen. Il bomber nigeriano non ha fatto mistero del suo possibile addio a fine stagione. L’attacco del Napoli dovrà essere ridisegnato tanto nello spot di punta titolare quanto nel resto del reparto alle spalle del nuovo bomber. E chissà che un rinforzo non possa arrivare direttamente dalla Serie A.

Calciomercato Napoli: super scambio con la Lazio?

Secondo “Il Mattino”, sarebbe viva la pista che porta a uno scambio tra Napoli e Lazio. Due i bomber pronti a fare il percorso inverso: Ciro Immobile destinato al Napoli, Giovanni Simeone verso la Lazio.

Immobile ha dato spesso segnali di insofferenza in stagione: rendimento non esaltante, tante panchine, critiche da parte dei tifosi e pochi gol. Cambiare aria negli ultimi anni di carriera potrebbe essere un’opzione tutt’altro che remota: le offerte dall’Arabia Saudita non mancano, la prospettiva romantica di giocare nella sua Napoli (è di Torre Annunziata) sembra però più viva che mai.

Anche Simeone avrebbe tutto l’interesse di trasferirsi alla Lazio. L’attaccante argentino ritroverebbe Igor Tudor, l’uomo che lo ha lanciato al Verona. Sarebbe finalmente titolare e potrebbe fare il definitivo salto di qualità in una squadra che lotta per un piazzamento europeo dopo aver giocato tanto in squadre di bassa classifica o aver fatto l’attaccante di scorta.

Condividi