L’attesa è quasi finita: si torna in campo per le partite dei quarti di finale di Champions League, lo spettacolo si preannuncia di altissimo livello ed è arrivato anche il momento dei pronostici. Nella prima fascia due partite in grado di fornire importanti indicazioni: Arsenal-Bayern Monaco e Real Madrid-Manchester City.
Mercoledì sera in campo anche altre quattro squadre: Atletico Madrid-Borussia Dortmund e Psg-Barcellona. La squadra di Simeone è reduce dall’impresa contro l’Inter e si candida ad un ruolo da outsider anche nelle prossime partite. Ecco tutti i pronostici della redazione di CalcioWeb.
Analisi e consigli delle partite dei quarti di Champions League
Arsenal-Bayern Monaco MG 1-3 casa
La situazione si è completamente ribaltata ed i Gunners sono nettamente favoriti per il passaggio del turno. I tedeschi sono in grave crisi e il rendimento in Bundesliga non è stato di certo all’altezza. Al contrario gli inglesi volano sulle ali dell’entusiasmo. Pronostico: MG 1-3 casa.
Real Madrid-Manchester City GG
Un allenatore pragmatico contro uno spettacolare, due tecnici vincenti. Gli inglesi sono i campioni in carica, gli spagnoli sono una certezza in Champions League. La sfida si preannuncia aperta a qualsiasi risultato, probabile almeno un gol per parte.
Atletico Madrid-Borussia Dortmund 1x
L’Atletico Madrid è una squadra forte e il passaggio del turno contro l’Inter non è arrivato di certo a caso. Il rendimento dei tedeschi è stato molto altalenante e anche le quote sono a sfavore (1.70 contro 4.50). Pronostico: 1x.
Psg-Barcellona MG 1-3 casa
Partita aperta a qualsiasi risultato. L’organico del Psg è più forte ma i francesi si sono sempre fermati sul più bello. Il Barcellona è una squadra imprevedibile, capace di grandi prestazioni e altre molto deludenti. Il pronostico più affidabile è quello MG 1-3 casa.
La schedina dei quarti di finale di Champions League
- Arsenal-Bayern Monaco MG 1-3 casa
- Real Madrid-Manchester City GG
- Atletico Madrid-Borussia Dortmund 1x
- Psg-Barcellona MG 1-3 casa