I consigli del fantacalcio: chi schierare e chi evitare nella 34ª giornata di Serie A

La Serie A in campo per la 34ª giornata, tutti i consigli per i fantallenatori: chi schierare e chi evitare

CalcioWeb

Si torna in campo per la 34ª giornata del campionato di Serie A e sono in arrivo altri verdetti dopo lo scudetto dell’Inter. Nel primo match di fronte Frosinone e Salernitana, importante soprattutto per la squadra di Di Francesco. Sabato tre partite interessanti: Lecce-Monza, Juventus-Milan e Lazio-Verona. 

Domenica il lunch match Inter-Torino. Alle 15:00 in campo Bologna-Udinese e Atalanta-Empoli. Alle 18:00 il big match Napoli-Roma, in serata Fiorentina-Sassuolo. Lunedì il posticipo Genoa-Cagliari. Ecco tutti i consigli del fantacalcio ruolo per ruolo. Consigli Fantacalcio

Chi schierare e chi evitare ruolo per ruolo

Portieri 

Chi schierare: giornata insidiosa per tanti portieri. Una delle poche certezze si chiama Carnesecchi, in campo nella sfida casalinga contro l’Empoli. Fiducia anche in Terracciano della Fiorentina al ‘Franchi’ contro il Sassuolo.

Chi evitare: i big match sono sempre insidiosi ed il riferimento principale è alle sfide Juventus-Milan e Napoli-Roma. A rischio malus Szczesny, Maignan, Meret e Svilar.

Difensori 

Chi schierare: Martinez Quarta è sempre pericoloso nella metà campo avversaria e contro il Sassuolo potrebbe sfruttare le palle inattive. Puntiamo anche sulle sorprese Hien dell’Atalanta contro l’Empoli e Mina del Cagliari sul campo del Genoa.

Chi evitare: il Milan è in piena emergenza contro la Juventus dopo i provvedimenti del derby. Musah, Gabbia, Thiaw e Florenzi potrebbero subire la coppia Vlahovic-Chiesa. A rischio anche la coppia del Napoli Juan Jesus-Rrahmani contro la Roma.

Centrocampisti 

Chi schierare: la qualità di Barrenechea del Frosinone potrebbe sbloccare lo scontro salvezza contro la Salernitana. Colpani del Monza è sempre una garanzia, in campo anche Miranchuk contro l’Empoli e Barak contro il Sassuolo.

Chi evitare: Locatelli è in una fase di preoccupante involuzione. Anguissa e Lobotka sono a serio rischio cartellino contro la qualità dei calciatori della Roma.

Attaccanti 

Chi schierare: puntiamo sulla qualità di Soulé nella sfida da dentro o fuori contro la Salernitana. Castellanos è on fire dopo la doppietta contro la Juventus e potrebbe confermarsi anche contro il Verona. Fiducia illimitata in Zirkzee del Bologna, in campo anche Lookman e Retegui.

Chi evitare: si preannuncia una partita difficile per Lucca sul campo del Bologna. In Napoli-Roma, l’attaccante Abraham non è in buona forma fisica e rischia un altro passaggio a vuoto.

Condividi