E’ grande feste in casa Trapani per la promozione nel campionato di Serie C. La squadra granata è stata protagonista di un rendimento eccezionale nel campionato di Serie D Girone I e l’apoteosi è stata raggiunta al fischio finale del big match dell’ultima giornata contro il Siracusa.
La sfida si è conclusa sul risultato di 1-0 con un gol dell’albanese Besmir Balla. Il Trapani si è portato a quota 82 punti conquistati in 30 partite, + 13 punti proprio sul Siracusa a 4 giornate dal termine e con 12 punti ancora a disposizione.
Le dichiarazioni di Schifani
“Congratulazioni al Trapani calcio per la promozione in serie C. Un successo meritato giunto al termine di un campionato condotto senza neanche una sconfitta e dopo la sfida con l’altra squadra siciliana protagonista di un ottimo torneo, il Siracusa che premia la capacità di programmazione di una società ambiziosa che per le sue capacità gestionali e l’apertura ad altri sport, come il basket, rappresenta un esempio in Sicilia”. Sono le parole del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.
Visualizza questo post su Instagram