“Non C basta”, festa scatenata del Trapani dopo la promozione in Serie C | VIDEO

Il Trapani è ufficialmente promosso: grande festa dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Siracusa
CalcioWeb

E’ grande feste in casa Trapani per la promozione nel campionato di Serie C. La squadra granata è stata protagonista di un rendimento eccezionale nel campionato di Serie D Girone I e l’apoteosi è stata raggiunta al fischio finale del big match dell’ultima giornata contro il Siracusa.

La sfida si è conclusa sul risultato di 1-0 con un gol dell’albanese Besmir Balla. Il Trapani si è portato a quota 82 punti conquistati in 30 partite, + 13 punti proprio sul Siracusa a 4 giornate dal termine e con 12 punti ancora a disposizione.

Le dichiarazioni di Schifani

“Congratulazioni al Trapani calcio per la promozione in serie C. Un successo meritato giunto al termine di un campionato condotto senza neanche una sconfitta e dopo la sfida con l’altra squadra siciliana protagonista di un ottimo torneo, il Siracusa che premia la capacità di programmazione di una società ambiziosa che per le sue capacità gestionali e l’apertura ad altri sport, come il basket, rappresenta un esempio in Sicilia”. Sono le parole del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Trapani 1905 (@fc_trapani_1905)