Inter-Milan, botte da orbi! Due risse in campo: 3 espulsi in pochi minuti | VIDEO

Tre espulsi in pochi minuti nel recupero di Inter-Milan: botte da orbi tra i calciatori in campo, cosa è successo nel derby

CalcioWeb

L’Inter è campione d’Italia! I nerazzurri hanno battuto oggi il Milan nell’attesissimo derby milanese. Un match con un finale infuocato. Negli ultimi minuti, infatti, ben 3 calciatori sono stati espulsi.

Nel recupero di Milan-Inter Theo Hernandez e Dumfries sono stati protagonisti di uno scontro, a seguito del quale si sono affrontati faccia a faccia, costringendo i compagni ad intervenire. Spinti e strattoni e l’arbitro costretto ad espellere i due giocatori al 93′ che hanno dato il via al parapiglia.

Non è l’unica rissa nel recupero di 5′ concesso dall’arbitro nel derby: all’ultima azione utile, Calabria ha colpito al volto con una manata Frattesi. Anche in questo caso parapiglia che coinvolge più giocatori. Anche per Calabria viene estratto il cartellino rosso. Sono due espulsioni dirette, sia la sua che quella di Theo Hernandez, ed entrambi saranno squalificati per la prossima partita contro la Juventus sabato a Torino.

Condividi