La Juventus continua a muoversi sul fronte calciomercato con il chiaro obiettivo di costruire un gruppo giovane. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dalla vittoria contro la Fiorentina e la corsa alla prossima Champions League fa meno paura.
L’ultima mossa è molto interessante: il club bianconero ha prolungato il contratto fino al 2027 di Nikola Sekulov. “Un’altra bella notizia, dunque, dopo il rientro dal prestito alla Cremonese a inizio gennaio. Dal suo ritorno in bianconero è sempre stato presente e ha arricchito le sue prestazioni con quattro gol e due assist in dodici partite con la Next Gen, diventando un tassello sempre più importante nel girone di ritorno per la squadra allenata da Massimo Brambilla”, si legge sul sito ufficiale del club bianconero.
Chi è Nikola Sekulov
Nikola Sekulov è un calciatore classe 2002. Si tratta di un attaccante esterno di destra, in grado di giocare anche a sinistra e in zona di trequartista. Partito dalle giovanili del Piacenza nel 2012, quando aveva appena 10 anni, il calciatore passa nelle giovanili del Parma. Passa alla Pro Patria, poi il grande salto alla Juventus. Il 15 luglio 2023 è passato in prestito alla Cremonese.
Approdato in bianconero nel 2016, Nikola Sekulov ha svolto il percorso nel Settore Giovanile bianconero fino ad arrivare a giocare stabilmente con la Next Gen della quale è primatista per numero di presenze, 94 al momento. E’ già nel giro della prima squadra ed è un pupillo dell’allenatore Massimiliano Allegri.
Sekulov ha rappresentato la Mecedonia a livello internazionale fino all’Under 17, passando all’Italia Under 18 fino all’Under 20.