Lazio, Lotito sul futuro di Luis Alberto: “dopo la sua esternazione noi…”

Claudio Lotito commenta l'esternazione di Luis Alberto sull'addio alla Lazio: il patron biancoceleste blinda lo spagnolo

CalcioWeb

Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita, famigliare, nonostante abbia sottoscritto un contratto a condizioni economiche inferiori rispetto a quelle che gli avevamo presentato noi. Luis Alberto ha altri quattro anni di contratto, c’è stata la sua esternazione, ma noi non l’abbiamo messo in vendita“. Taglia corto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parlando ai microfoni di “Coppa Italia Live” sul 20 nel prepartita della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, in merito ai casi Felipe Anderson e Luis Alberto.

Nell’ultima partita ha dimostrato attaccamento e qualità, confidiamo prosegua in questo percorso che lo vede protagonista – ha proseguito Lotito parlando di Luis Alberto – Stasera può essere il momento di Castellanos? L’abbiamo acquistato perché pensiamo abbia grosse qualità. Non è riuscito a segnare come nello scorso campionato, ma appena acquisirà la giusta consapevolezza farà molto bene anche qui“.

Condividi