I pronostici di Conference League, la schedina dei quarti: la Fiorentina per ipotecare il passaggio

Tutti i consigli e la schedina di Conference League: si giocano partite importanti per i quarti di finale

CalcioWeb

Non solo l’Europa League, si giocano partite importanti anche in Conference League. In campo una squadra italiana, la Fiorentina, chiamata dalla gara in trasferta contro il Plzen nell’andata dei quarti di finale.

La squadra di Vincenzo Italiano è reduce da un periodo molto negativo in Serie A e la vittoria è lontana addirittura 5 partite. Nelle ultime 4 gare i viola hanno conquistato appena due punti frutto di due pareggi contro Torino e Roma, poi due sconfitte contro Milan e Juventus. Alle 18.45 anche Olympiakos-Fenerbahce.

Alle 21.00 altre due partite molto interessanti: l’Aston Villa (la favorita alla vittoria finale) gioca in casa contro il Lilla, a chiudere Brugge contro il PAOK. Ecco tutti i pronostici di CalcioWeb.

Analisi e approfondimenti sulle partite di Conference League

Olympiakos-Fenerbahce MG 1-3 ospite 

Sfida equilibrata tra due squadre sullo stesso livello. L’ambiente si preannuncia caldissimo, ma il Fenerbahce è formato da calciatori di qualità e almeno un gol in trasferta non è da escludere. Pronostico: MG 1-3 ospite.

Plzen-Fiorentina 2

La Fiorentina punta tutto sulla Conference League dopo la sconfitta in campionato contro la Fiorentina. Il Plzen è una squadra alla portata e la compagine di Vincenzo Italiano è in grado di mettere un punto esclamativo sulla qualificazione già dalla gara di andata.

Aston Villa-Lille MG 1-3 casa

L’Aston Villa è una bella sorpresa della stagione ed è la favorita alla vittoria della Conference League. Il Lille è comunque un osso duro (in Ligue 1 occupa la quarta posizione) e la vittoria casalinga non è per nulla scontata. Ci tuteliamo con la proposta MG 1-3 per i padroni di casa.

Brugge-PAOK MG 1-3 casa

Un’altra partita equilibrata con i padroni di casa leggermente favoriti. Il PAOK è una sorpresa della competizione e la Conference League non è nuova a risultati a sorpresa.

La schedine delle partite dei quarti di finale

  • Olympiakos-Fenerbahce MG 1-3 ospite
  • Plzen-Fiorentina 2
  • Aston Villa-Lille MG 1-3 casa
  • Brugge-PAOK MG 1-3 casa
Condividi