Roma, Mancini in lacrime per Mattia Giani: “l’esultanza è per la sua famiglia”

Gianluca Mancini scoppia a piangere dopo la vittoria della Roma contro il Milan: la dedica è speciale
CalcioWeb

La semifinale di Europa League per la Roma porta la firma di Gianluca Mancini: il difensore giallorosso continua a confermarsi in un momento eccezionale e nel primo tempo ha sbloccato la partita contro il Milan. E’ stata una gara particolare per il calciatore della Roma, sconvolto dalla morte di Mattia Giani, colpito da malore in campo. Era il fratello del cognato del calciatore giallorosso.

“Ho il magone. Mia sorella e la famiglia di Mattia soffre. Il loro mondo gli è crollato addosso ma so che si rialzeranno per Mattia. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia, il padre era venuto qui tante volte, e mi ha detto che era stato il giorno più bello della loro vita, sono molo emozionato”. Sono le parole a Sky Sport di Gianluca Mancini.

“Era una partita difficile, l’abbiamo affrontata bene, siamo rimasti in dieci e abbiamo lottato, l’abbiamo fatto per Celik, quello che conta è la Roma e il collettivo, abbiamo saputo soffrire tantissimo, per il quarto anno di fila in una semifinale”, ha aggiunto.