La Roma scrive alla Serie A: “non favorite il Bayer Leverkusen”

La Roma si è già attivata con la Lega Serie A: il riferimento è al recupero della partita contro l'Udinese
CalcioWeb

La Roma è reduce dall’esaltante qualificazione in semifinale di Europa League e continua a confermarsi una delle squadre più in forma in circolazione. Dopo il successo dell’andata contro il Milan con il punteggio di 0-1, la squadra di Daniele De Rossi si è imposta anche al ritorno con il punteggio di 2-1.

I giallorossi sono in corsa per obiettivi importanti tra campionato e soprattutto Europa League. Il calendario della Roma è sempre più fitto e anche il recupero della gara contro l’Udinese (interrotta per il malore di Ndicka) rischia di complicare i piani alla squadra di De Rossi.

La richiesta della Roma

Secondo quanto riporta LaPresse, il club giallorosso si è già attivato e ha scritto una lettera alla Lega Serie A per chiedere di disputare i restanti venti minuti nel mese di maggio in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina.

I giallorossi non vorrebbero giocare il 25 aprile, visto che lunedì 22 giocheranno contro il Bologna e nel weekend successivo dovranno affrontare il Napoli. Secondo il club giallorosso, se si dovesse giocare il 25 aprile il Bayer Leverkusen beneficerebbe di un vantaggio.