Tifoso malato terminale chiede alla Roma di vincere l’Europa League: la risposta di De Rossi

Un giovane tifoso malato terminale chiede alla Roma di De Rossi la vittoria dell'Europa League: la risposta del tecnico giallorosso
CalcioWeb

Roma e Milan si sfideranno domani per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Una sfida ancora apertissima, con la Roma in vantaggio dopo la vittoria per 1-0 nel match di andata, che avrà la carica in più del pubblico di casa.

Alla vigilia del match che decreterà chi tra le due italiane andrà in semifinale di Europa League, un tifoso speciale ha lanciato un appello alla Roma e non è tardata ad arrivare la risposta di Daniele De Rossi.

Durante una trasmissione radiofonica, Edoardo, giovane tifoso giallorosso, malato terminale, ha chiesto alla Roma di vincere l’Europa League.

De Rossi risponde all’appello del tifoso giallorosso

Aldilà di promettere la vittoria, cosa che non posso fare, vorrei assicurare che daremo tutto per quel tifoso e per tutti gli altri. La questione ci ha toccato e la società sta cercando di rintracciarlo, a patto che lui voglia. Stiamo cercando di parlare anche l’emittente radiofonica; non sappiamo neanche come contattarlo, se lui vuole noi siamo qui. Rispettiamo la sua voglia di restare anonimo, ma se vorrà noi siamo pronti ad accoglierlo“, queste le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa.