Inizia oggi lo spettacolo dei quarti di finale di Champions League. Ad aprire le danze questa sera saranno Arsenal-Bayern e Real Madrid-Manchester City. Nonostante la minaccia terroristica dopo il manifesto dell’Isis che spaventa un po’ squadre e tifosi, lo spettacolo è assicurato.
La sfida dei quarti di finale di Champions si gioca anche in tribuna, con le splendide Wags a rendere ancora più piacevole questa fase finale della competizione europea.
Le Wags dell’Arsenal
Belle e famose, le Wags dell’Arsenal saranno in prima fila a fare il tifo per le loro dolci metà. Modelle, imprenditrici, influencer, presentatrici, attrici e tanto altro ancora: conosciamole meglio.
Con oltre 400.000 follower su Instagram, Sophia Weber è molto più che la semplice fidanzata di Kai Havertz. È anche un’influencer, modella e imprenditrice di successo
Oleksandr Zinchenko è sposato con la bellezza ucraina Vlada Zinchenko, nota presentatrice sportiva. Curioso e simpatico un aneddoto raccontato dal terzino dell’Arsenal: Zinchenko ha ammesso di averle chiesto di sposarlo alle 4 del mattino mentre indossava i boxer. Fortunatamente per lui, lei ha ancora detto di sì. I due sono sposati e hanno due bimbe.
Milly White è la dolce metà di Ben White: i due si sono sposato nel maggio 2023.
Catherine Harding è la compagna Jorginho. Lei è una delle star della serie Amazon “Married to the Game”. L’inglese è stata una concorrente di The Voice, esibendosi sotto il nome di Cat Cavelli.
Tolami Benson, anche se i due non hanno ancora ufficializzato, è la fidanzata di Bukayo Saka. Tante le foto di lei sui suoi profili social nelle quali indossa maglie dell’Arsenal.
Claudia Redheaded, la regina del twerk, è la moglie del polacco Kiwior. I fan sono ossessionati dai suoi contenuti Instagram, con Kiwior che ha fatto solo 10 apparizioni.
Georgina Ramsdale è la moglie di Aaron Ramsdale ed è apprezzata e seguitissima sui social.