Euro 2024, le quote delle favorite: difficile bis per l’Italia, 2 partono avanti a tutte

Le quote delle favorite di Euro 2024: secondo i bookmaker, difficile il bis dell'Italia. Due squadre partono avanti a tutte

CalcioWeb

Domani mancherà un mese al calcio d’inizio di Euro 2024 e il CT Spalletti sta sciogliendo gli ultimi dubbi sui convocati, già scelti “per l’80%”. L’Italia si presenta alla kermesse da campione in carica ma confermare il titolo non sarà facile. Lo confermano il bookmaker.

Secondo le quote di 888sport e Betflag, l’Italia è sesta tra le possibili vincitrici, in lavagna a 15 e alla pari del Belgio. Offerta a 9 la coppia iberica Spagna-Portogallo, mentre si scende a 7 per la Germania, che ospiterà il torneo. I favori dei bookie sono per Francia e Inghilterra, entrambe date a 4,20.

Fondamentale sarà iniziare col piede giusto nella gara d’esordio contro l’Albania. Nelle previsioni degli esperti si gioca a 1,35 il successo dell’Italia, in netto vantaggio rispetto all’8 degli avversari, alla seconda partecipazione nella loro storia; l’ipotesi pareggio, invece, viaggia a 4,40. Per quanto riguarda la possibile vittoria del girone, però, l’Italia insegue a 2,95 la Spagna, che comanda in quota a 1,78; più indietro la Croazia, proposta a 5,40, e l’Albania, lontanissima a 26.

Condividi