La nuova maglia del Milan: ritorno alle origini fra heritage e modernità | FOTO

Presentata la nuova maglia del Milan 2024-2025 in collaborazione con Puma: ritorno alle origini per i rossoneri

  • Nuova Maglia Milan 2024-2025
  • Nuova Maglia Milan 2024-2025
  • Nuova Maglia Milan 2024-2025
  • Nuova Maglia Milan 2024-2025
  • Nuova Maglia Milan 2024-2025
  • Nuova Maglia Milan 2024-2025
/
CalcioWeb

Puma e AC Milan presentano oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25, nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit“. Con una nota pubblicata sul sito di Puma viene svelata la nuova maglia ‘Home’ del Milan per la stagione 2024-2025.

Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, sinonimo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899. Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l’essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre“.

Lo stile classico della nuova maglia, con le sue strisce rossonere e i dettagli bianchi, è un richiamo ai 125 anni di storia del Club, celebrati anche attraverso una patch dedicata sul retro della maglia, che sarà presente in tutti i kit PUMA di questa stagione. L’etica progettuale di PUMA contenuta in questo kit incarna una fusione di heritage e modernità, creando un kit che non è solo iconico ma anche una testimonianza della legacy duratura di AC Milan. Una caratteristica distintiva di questo nuovo kit è la scritta “Social Club Institution” sul colletto interno, che simboleggia la costante dedizione del Club alle questioni sociali e sottolinea il ruolo di AC Milan come istituzione sociale e culturale impegnata a promuovere un cambiamento positivo della società, in linea con i suoi valori“.

Condividi