La nuova vita di Paul Pogba, il francese si dà al cinema: interpreta un educatore di giovani calciatori

Pogba diventa attore: il nuovo ruolo per il centrocampista dopo la squalifica di 4 anni

CalcioWeb

Inizia una nuova vita per Paul Pogba, calciatore della Juventus squalificato 4 anni per doping. Il centrocampista francese ha recitato in un film francese ‘4 Zéros’ che dovrebbe uscire nell’aprile del 2025. E’ quanto riferito dal quotidiano francese ‘Le Parisien’.

Secondo quanto riferito il campione del mondo con la Francia nel 2018 ha recitato in 2 diverse scene del film nel parco di Rueil-Malmaison, alla periferia di Parigi.

I dettagli sul film

L’uscita nelle sale del film è prevista per il 9 aprile 2025. Questo lungometraggio è il sequel di ‘3 Zéros’ e il centrocampista francese interpreta un educatore responsabile di giovani calciatori.

Pogba, scrive ‘Le Parisien, è sembrato disteso, sorridente, disponibile e molto a suo agio davanti alla telecamera. “Ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua naturalezza e semplicità. Ovviamente gli è piaciuta l’esperienza e si è detto pronto, perché no, a replicarla ulteriormente”, ha spiegato al quotidiano una persona che era presente.

Secondo l’entourage del calciatore, Pogba confida di riprendere la carriera da calciatore e in una riduzione della squalifica dopo il ricorso al TAS.

Condividi