Ci risiamo. Il Catanzaro l’ha fatto ancora! I Playoff di Serie B regalano l’ennesima notte di passione che, ancora una volta, si tinge di giallo e di rosso. Era già successo pochi giorni fa, con il Brescia pronto a esultare per il passaggio del turno, poi riacciuffato nel recupero e ribaltato ai supplementari.
Il Catanzaro si è ripetuto nella sfida di andata della semifinale Playoff contro la Cremonese. Inizio decisamente in salita quello dei ragazzi di Vivarino che vengono puniti al 14′ dall’ex primavera del Milan Tsadjout abile a respingere in rete una conclusione finita sulla traversa. Nella ripresa un’incornata di Ciofani al 50′ sembra spegnere la luce.
Ma il cuore del “Ceravolo” non va sottovalutato. Biasci ci impiega un minuto ad accorciare le distanze con una gran conclusione dal lato corto dell’area. Al 68′ Brignola, autore del gol qualificazione ai supplementari contro il Brescia, si ripete siglando il 2-2. Cremonese rimontata e gara rimessa sui binari della parità. Sabato alle 20:30 la sfida di ritorno che si prospetta già caldissima.