“Non giocare a Roma”. Il cattivo presagio della moglie, poi il gol: la strana storia di Andrich

La strana storia di Robert Andrich in Roma-Leverkusen: la moglie avrebbe preferito che non giocasse, lui scende in campo e fa gol

CalcioWeb

Robert Andrich è stato uno dei grandi protagonisti Roma-Leverkusen, semifinale di andata di Europa League. Il centrocampista delle ‘Aspirine’ ha segnato un gol magnifico nel secondo tempo arrotondando il punteggio sullo 0-2 in favore dei tedeschi. Una conclusione da fuori area precisa e letale che si è abbassata sotto la traversa lasciando Svilar di sasso.

Un gol bellissimo che ha rischiato di non arrivare mai per colpa della… moglie. A rivelarlo è stato lo stesso centrocampista ai microfoni di “Kicker.de”. Alla vigilia della gara, Andrich aveva spiegato come la moglie gli avesse confessato di avere delle brutte sensazioni: “non voglio che giochi a Roma, ho un brutto presentimento“.

Fortunatamente per lui (un po’ meno per i giallorossi) il brutto presentimento è solo rimasto tale. Robert Andrich ha giocato un ruolo determinante in Roma-Leverkusen, ha segnato un gol magnifico e ha permesso ai suoi compagni di ipotecare la finale di Europa League e allungare la striscia di imbattibilità a quota 47 partite.

Condividi