E’ finita l’avventura di Thiago Motta sulla panchina del Bologna. L’ex centrocampista è stato protagonista di una stagione eccezionale e della storica qualificazione dei rossoblù in Champions League. Il tecnico ha già raggiunto l’accordo con la Juventus per un contratto triennale e si prepara per il definitivo salto di qualità.
La 38ª giornata contro il Genoa si è conclusa sul risultato di 2-0 e nel post-partita il tecnico è scoppiato a piangere. “Questo lavoro è la mia passione, ho avuto il privilegio e la fortuna di avere persone fantastiche. Ho spiegato internamente la mia decisione, i ragazzi mi hanno sempre rispettato come io ho fatto con loro”.
Le lacrime
“In questi due anni c’è un calciatore che per lei è cresciuto tanto?”, domanda Quagliarella. “E’ difficile trovarne uno. Loro mi hanno aiutato tantissimo”, ha detto Thiago Motta visibilmente emozionato.