Euro 2024, la Croazia ci crede: “l’Italia ha punti deboli”

La Croazia si gioca le ultime possibilità di passaggio del turno a Euro 2024: le parole del calciatore Petkovic

CalcioWeb

Si avvicina Croazia-Italia, sfida decisiva per il passaggio del turno a Euro 2024. La squadra di Dalic si gioca le ultime possibilità contro il campioni d’Europa in carica.

“Contro la Spagna l’Italia ha mostrato alcuni punti deboli. Abbiamo esaminato gli elementi che ci possono tornare utili nel nostro gioco per rendere loro le cose difficili”. Sono le parole di Bruno Petkovic, attaccante della Croazia con un passato in Italia.

“Abbiamo ancora tempo per l’analisi, e io sono fiducioso che lo staff tecnico dedicherà molto più tempo a trovare i varchi per creare loro maggiori problemi. Dipende comunque da noi – ha aggiunto il calciatore- dobbiamo fare di più e meglio, lo dobbiamo ai nostri tifosi. Obiettivi? Per me non è una priorità essere decisivo io lunedì, mi interessa che la squadra vinca.

Giochiamo per la Croazia e sarei molto felice se Budimir segnasse due gol e vincessimo. L’unico obiettivo è che la squadra passi il turno. Mi aspetto che battiamo l’Italia e spero che ciò accada. Siamo consapevoli di tutto quello che abbiamo fatto e non abbiamo fatto nelle prime due partite e dobbiamo rimediare. Lunedì dovremo essere concentrati esclusivamente sulla vittoria”.

Condividi