Calciomercato Torino, che manovre! Il sostituto di Buongiorno e il blitz in Brasile

Il Torino programma le operazioni in entrata: nomi interessanti per il tecnico Vanoli

CalcioWeb

Il calciomercato del Torino è pronto ad entrare nel vivo. Il club granata è in contatto con il Napoli per sbloccare definitivamente la cessione di Alessandro Buongiorno per 35 milioni di euro più bonus. Nella serata di giovedì si è registrato l’inserimento dell’Inter ma il club azzurro è nettamente in vantaggio.

Il Torino valuta tre profili come possibili sostituti di Buongiorno. Secondo quanto riporta Sky Sport il club studia tre calciatori: Rayyan Baniya del Trabzonspor con una valutazione di circa 4 milioni, Pascal Struijk del Leeds United e Igor, ex Fiorentina attualmente al Brighton.

Il blitz in Brasile

Il Torino è vicinissimo a Welington, laterale classe 2001 del San Paolo. La trattativa è in una fase avanzata e la fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio.

Si tratta di un terzino sinistro, bravo a disimpegnarsi in zona difensiva sulla sinistra. E’ in grado di spingere con continuità anche in fase offensiva. Nel corso della carriera ha indossato solo la maglia del San Paolo.

Condividi