Manchester United, scelto il futuro di ten Hag: la notizia influisce sul calciomercato… del Milan

Erik ten Hag rinnova con il Manchester United fino al 2026: il tecnico olandese punta subito Joshua Zirkzee per l'attacco
CalcioWeb

Erik ten Hag ha prolungato il suo contratto come allenatore della prima squadra maschile del Manchester United fino a giugno 2026“. Con questo annuncio, pubblicato attraverso i propri canali ufficiali, il Manchester United ha confermato il rinnovo di contratto di Erik ten Hag fino al 30 giugno 2026. Una notizia che potrebbe interferire con gli interessi di mercato del Milan.

Manchester United su Zirkzee: la situazione

Il Milan sembra aver abbandonato definitivamente la pista che porta a Joshua Zirkzee. Sulla questione relativa ai 15 milioni di commissioni richiesti dall’agente del calciatore non si è fatto alcun passo avanti, la distanza fra le parti è sempre stata ampia e, attualmente, pare incolmabile.

ten Hag, tecnico olandese e molto attento ai talenti oranje, ha messo gli occhi proprio su Zirkzee chiedendo l’attaccante del Bologna come spalla per Hojlund in vista della nuova stagione. La clausola da 40 milioni non è un problema, come non lo era per il Milan, resta in ballo il discorso commissioni che, molto probabilmente, il Manchester United potrebbe risolvere con maggior facilità rispetto ai rossoneri.