Serie A, le quote degli allenatori a rischio esonero: tremano anche 4 big

Neanche il tempo di dare il via alla Serie A che i bookmaker hanno già fatto uscire le quote sugli allenatori a rischio esonero

CalcioWeb

Non è ancora iniziata ufficialmente la Serie A ma il destino degli allenatori non è mai al sicuro. Tanto dipenderà dai risultati che spesso sono mancati negli ultimi anni a Eusebio Di Francesco, fresco di retrocessione con il Frosinone e visto lontano dalla panchina del Venezia – entro fine anno – a 1,85 per gli esperti Snai, stessa quota di Roberto D’Aversa, nuovo tecnico dell’Empoli. Come riporta l’Adnkronos citando Agipronews, sale a 2,50 invece Kosta Runjaic, scelta a sorpresa dell’Udinese, seguito da un terzetto formato da Davide Nicola, Luca Gotti e Paolo Zanetti, tutti 3 a volte la posta.

E tra i big? Nonostante le prime polemiche precampionato resiste la posizione di Antonio Conte, offerto a 9 dagli esperti Sisal, mentre scende a 7,50 l’esonero o le dimissioni di Paulo Fonseca del Milan e Daniele De Rossi alla Roma. Non solidissima anche la posizione di Vincenzo Italiano a Bologna, proposto a 5 e di Marco Baroni nuovo tecnico di una Lazio in fase di rinnovamento, dato a quota 6.

Condividi