Si è conclusa sabato la campagna abbonamenti “Ti amo da morire” del Catania ed i tifosi hanno risposto presente e hanno mostrato tutto il loro attaccamento alla squadra.
Sono state infatti 12.873 le tessere sottoscritte per questa nuova stagione di campionato di serie C. “Gli abbonati rappresentano una certezza e una grande forza per la squadra e per tutto il club – ha commentato il presidente Ross Pelligra – assicurando una presenza costante, che prescinde dai risultati e dai momenti più o meno felici, ci consentono di far brillare il Catania e Catania in ambito nazionale, alla luce dei dati sull’affluenza e dello spettacolo sugli spalti.
La comunità che si riunisce al ‘Massimino’ considera fondamentali le emozioni sportive e i rapporti umani generati dal calcio, ne siamo orgogliosi e al contempo sappiamo di avere una grande responsabilità. Ringraziamo tutti i sostenitori rossazzurri – ha concluso Pelligra – gli abbonati, gli sponsor, chi acquista il biglietto e chi partecipa emotivamente alla vita del Catania“.