Esonero De Rossi, le reazioni: quasi il 90% di pareri negativi

Le reazioni dopo la dura decisione in casa Roma: l'esonero dell'allenatore Daniele De Rossi

CalcioWeb

E’ l’argomento del giorno in casa Roma: stiamo parlando ovviamente dell’esonero di Daniele De Rossi e dell’arrivo in panchina di Ivan Juric. Il provvedimento dei giallorossi continua a portare reazioni. Il sentiment è assolutamente negativo: addirittura l’86,9% dei messaggi contenente come parola chiave il nome dell’ex centrocampista è collegato a un giudizio negativo, mentre solo il 13,1% è di parere positivo. E’ quanto emerge dall’instant mood di Arcadia per XXI secolo, il programma condotto da Francesco Giorgino su Rai 1.

Nella emoji cloud, che raccoglie le ‘faccine’ più utilizzate, appaiono segni inequivocabili: dal cuore spezzato ai cuori e pallini giallorossi, la mano che fa il gesto del saluto, ma anche il lupetto simbolo della squadra capitolina, oltre al lampeggiante delle forze dell’ordine a indicare le breaking news.

Spuntano anche tre segni verso il nuovo allenatore: la stretta di mano, la firma, il foglio di carta (a indicare il contratto, ndr) e la bandiera della Croazia. Croato infatti è il nuovo allenatore della Roma, Ivan Juric.

Condividi