Risveglio amaro in casa Salernitana dopo la sconfitta casalinga nel match della 5ª giornata del campionato di Serie B. La sfida contro la capolista Pisa si è conclusa sul risultato di 2-3. Il grande protagonista dell’incontro è stato Bonfanti (autore di una doppietta), poi la magia di Tramoni. Per i padroni di casa inutili le marcature di Tongya e Simy su calcio di rigore.
L’avvio dei stagione dei granata è stato dai due volti e il giudizio è condizionato dagli errori in fase difensiva. La Salernitana occupa la 14ª posizione con 6 punti conquistati in 5 partite frutto di due vittorie, 0 pareggi e tre sconfitte.
I dati horror della difesa
La squadra granata ha realizzato 9 gol (solo la capolista Pisa ha fatto meglio) mentre la difesa è stata un vero e proprio disastro. In 5 partite la squadra ha subito 10 gol per una media di due a gara.
La Salernitana ha sempre preso gol nelle prime 5 giornate: 1 contro il Cittadella, 3 dal Sudtirol, 2 dalla Sampdoria, 1 dal Mantova e 3 dal Pisa. Un problema evidente che il tecnico Martusciello dovrà risolvere al più presto.