L’U.S. Salernitana 1919 riparte dalla Serie B con immutata passione e voglia di sudare la maglia. LeoVegas.News crede fortemente nei granata e diventa Top Partner con l’obiettivo di sostenere il Club in questa nuova stagione e avvicinare i suoi appassionati tifosi ancora di più ai protagonisti, attraverso esperienze uniche e iniziative per il territorio.
La Salernitana vanta una storia centenaria segnata anche da grandi successi a cui hanno contribuito diversi giocatori di talento come “Ringhio” Gattuso, Walter Zenga, Pierino Prati, Marco Di Vaio, Mark Iuliano e, più recentemente, Antonio Candreva. Tutti questi nomi hanno contribuito a scrivere importanti pagine del calcio italiano, vestendo anche la casacca della Nazionale italiana. Per i tifosi del Club granata sono diventati vere e proprie icone tutt’oggi non dimenticate. La tifoseria della Salernitana è conosciuta per essere una delle più calde d’Italia e lo stadio Arechi ne è il principale teatro. Proprio come il loro simbolo, il cavalluccio marino, i tifosi dell’U.S. Salernitana 1919 difendono la loro territorialità calcistica dimostrando un forte attaccamento alla maglia che non hanno mai perso, neanche nei periodi più difficili.
È proprio ai supporter che LeoVegas.News dedicherà esperienze esclusive volte a renderli ancora più partecipi e coprotagonisti di questa importante stagione. Walkabout, biglietti con hospitality, maglie autografate, contenuti e iniziative dedicate al territorio: questo è solo un assaggio di ciò che prevede questa partnership. Il brand di infotainment sportivo, in qualità di Top Partner, accompagnerà inoltre la Salernitana brandizzando i backdrop e i led nel corso dei match casalinghi.
Con questa nuova partnership, ancora una volta, LeoVegas.News conferma il suo impegno e dedizione nel sostenere, attraverso l’intrattenimento sportivo, Club con storie rilevanti e un profondo legame con la propria gente e il territorio.
Le dichiarazioni
“La Salernitana è una squadra con una grande storia e tifosi appassionati che non hanno mai smesso di sognare. Il loro modo di vivere la passione per il calcio si sposa perfettamente con il nostro claim ‘VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO’ ed è un bellissimo esempio di determinazione e grinta in cui crediamo fortemente. Siamo per questo entusiasti di condividere questa stagione con i granata e di poter offrire ai suoi supporter emozioni uniche ed esperienze indimenticabili che ci permetteranno di diventare anche più capillari su questo territorio” ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas.News.
“Siamo entusiasti di avere al nostro fianco un partner che condivide il nostro impegno nell’onorare questa gloriosa maglia. La passione dei nostri tifosi è il cuore pulsante del club e grazie a questa partnership potremo offrire esperienze uniche che li avvicineranno ancora di più alla squadra. Siamo certi che insieme a LeoVegas.News riusciremo a creare momenti indimenticabili per tutti loro, sia dentro che fuori dal campo. La storia ultracentenaria della Salernitana è fatta di tanti momenti belli, altri più sofferti. Fa parte del calcio. Col supporto dei nostri tifosi e del nostro nuovo Top Partner, siamo determinati a scrivere nuovi capitoli importanti per dare alla piazza le soddisfazioni che merita”, ha dichiarato Maurizio Milan, amministratore delegato dell’US Salernitana 1919.