Accostato a Inter e Milan, l’assurda scelta di Depay: ufficiale la sua uova squadra

Memphis Depay ha trovato una nuova squadra: ufficiale il trasferimento al Corinthians: l'attaccante era stato accostato a Inter e Milan

CalcioWeb

Memphis Depay è un nuovo calciatore del Corinthians. Il trentenne attaccante olandese, svincolatosi dall’Atletico Madrid, ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2026 con il club brasiliano, che ha dato l’annuncio ufficiale sui suoi canali ufficiali.

Il Corinthians Paulista ha ingaggiato l’attaccante olandese Memphis Depay, con un contratto valido fino al 31 dicembre 2026. Formatosi nelle giovanili del Psv Eindhoven è arrivato in prima squadra nel 2012. Due anni dopo, ha partecipato alla Coppa del Mondo in Brasile e ha anche segnato uno dei gol vincenti per la sua squadra contro il Cile. Ha giocato per Manchester United, Lione, Barcellona e Atletico Madrid, club per cui ha giocato la scorsa stagione. Con la nazionale olandese ha giocato 98 partite segnando 46 gol“.

Una scelta decisamente sorprendente quella di Depay che era finito nel mirino di diversi club europei e ha scelto una soluzione ampiamente di secondo piano. In passato, il nome di Depay era stato accostato anche all’Inter e al Milan per completare i rispettivi reparti offensivi. Possibile il suo ritorno in Olanda, ammiccamenti dall’Arabia Saudita. Niente di tutto questo si è realizzato: Depay ha scelto il Corinthians.

Condividi