Mondiale per Club 2025, il messaggio di Trump prima del sorteggio: “sarà un evento incredibile”

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha voluto mandare un videomessaggio prima del sorteggio del Mondiale per Club 2025
CalcioWeb

Il sorteggio del Mondiale per Club 2025 a Miami ha visto protagonista anche il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, intervenuto alla cerimonia con un videomessaggio.

Il Mondiale per Club è ufficialmente iniziato con il sorteggio, e voglio augurare a tutti una buona serata e di divertirsi. L’evento sarà incredibile e cercherò di esserci se potrò, mi piacerebbe. Vedremo cosa succederà. Voglio solo dire che siete guidati da un uomo di nome Gianni. Io lo conosco semplicemente come Gianni ed è un vincente, ha dichiarato Trump.

Gianni è il Presidente e io sono il Presidente e ci conosciamo da molto tempo, e sono così onorato di avere questo tipo di rapporto perché il calcio sta andando alle stelle, come tutti sanno. Sta andando incredibilmente bene. Mio figlio, Barron, è un grande appassionato di calcio. È anche un buon giocatore, non proprio ad alto livello, ma è un ottimo giocatore. Ama il calcio. Questo sport ha davvero conquistato gli Stati Uniti.

Faccio i miei complimenti a tutti voi. In particolare, vi auguro di divertirvi e voglio esprimere il mio più alto rispetto e stima per Gianni. È un onore essere con voi, e saremo con voi molto presto. Seguiremo con grande interesse anche il Mondiale, che si avvicina rapidamente, e devo dire che io, insieme a Gianni, ho avuto un ruolo importante nel portarlo qui. Sarà qualcosa di fantastico”, ha concluso Trump.