Bologna-Milan: i rossoblu in rimonta stendono un Milan sempre più nei guai

Il Bologna supera il Milan in casa per 2-1 nel recupero della nona giornata di Serie A: ora la Champions League è un miraggio
CalcioWeb

La partita tra Bologna e Milan, recupero della nona giornata di Serie A, ha regalato emozioni e colpi di scena. Al Dall’Ara, i rossoneri sono partiti forte, trovando il vantaggio al 43′ grazie a un gol di Rafael Leao, che ha sfruttato un lancio lungo di Maignan e tocco di testa di Gimenez per battere il portiere avversario.

Nella ripresa, però, il Bologna ha mostrato carattere e determinazione. Al 48′, Castro ha pareggiato i conti con un colpo di testa preciso dopo che la palla sembra sbattere sul braccio di Fabbian, ma per il
Var è tutto regolare.

La squadra di Italiano ha continuato a spingere, trovando il gol decisivo all’82’ con Csmbiaghi che da sinistra mette in area un pallone che Nodoye mette in porta beffando la difesa rossonera.

Il Milan ha tentato una reazione nei minuti finali, ma la difesa del Bologna ha retto bene, assicurandosi una vittoria fondamentale. Questo risultato complica ulteriormente la corsa del Milan verso un posto in Champions League, mentre il Bologna si avvicina alle posizioni europee, dimostrando di meritare un posto nella parte alta della classifica.