Atalanta-Lazio è uno spot per il mondo del pallone: finisce 3-2, ma oggi vince il calcio [FOTO]

Incredibile partita tra Atalanta e Lazio, successo per la squadra di Gasperini che si conferma in una forma invidiabile, Inzaghi ko

  • Palomino
    Photo by Claudio Villa/Getty Images
  • Atalanta
    Photo by Claudio Villa/Getty Images
  • Lazzari
    Photo By Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images
  • Immobile
    Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images
  • Cataldi
    Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images
/
CalcioWeb

Una partita incredibile tra Atalanta e Lazio, una delle più belle della stagione, senza ombra di dubbio. Si sono affrontate due squadre che stanno disputando un campionato veramente di altissimo livello, ma la partita può essere considerata dai due volti. Il primo tempo è di marca della squadra di Simone Inzaghi che parte veramente con il botto, prima l’autogol di De Roon, poi è Milinkovic-Savic con un tiro da lontano a siglare il raddoppio. Gli uomini di Gasperini non demordono e riaprono il match con Gosens con un colpo di testa.

Nel secondo tempo la Lazio esce dal campo e l’Atalanta dimostra una forza ed una qualità da grandissima squadra. I padroni di casa pareggiano con un tiro dalla distanza di Malinovsky, nel finale è Palomino, ancora di testa a realizzare il definitivo 3-2. I nerazzurri volano a 54 punti ed accorciano dall’Inter, brutto passo falso della Lazio che adesso è a -4 dalla Juventus. Ha però dimostrato di essere una grande squadra. Ma, soprattutto, abbiamo visto uno spot per il calcio.

Condividi