Calciomercato, affare Inter-Genoa. Sorpresa Lazio, inserimento del Bologna, mossa Samp e svincolato all’Udinese

Calciomercato Serie A, tutte le trattative che riguardano le squadre del massimo campionato italiano. Sono ore caldissime

  • Tolgay Arslan
    Tolgay Arslan (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
  • FC Barcelona v Club Atletico de Madrid
    Gimenez 8Photo by David Ramos/Getty Images)
  • Douglas Costa
    Douglas Costa (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)
  • Gareth Bale
    8. Bale (23+6) - Photo by Denis Doyle/Getty Images
  • Cavani
    Cavani (Photo by Laszlo Balogh/Getty Images)
  • Salcedo
    Salcedo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
  • Darian Males
    Darian Males (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
  • Borja Valero
    Borja Valero (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
  • Traore
    Sabelli (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)
/
CalcioWeb

La settimana si è aperta con il botto sul fronte calciomercato, sono in arrivo altri acquisti per le squadre di Serie A. Il campionato è ormai alle porte, per le trattative ci sarà invece tempo fino ai primi giorni di ottobre. La sessione entra sempre più nel vivo e le prossime due settimane saranno decisive. Ecco tutto nel dettaglio.

ESTERO – Il Manchester City potrebbe abbandonare la pista Koulibaly del Napoli. Secondo As, la società di Pep Guardiola avrebbe offerto 89 milioni di euro più cinque di bonus all’Atletico Madrid per il difensore Gimenez, la clausola rescissoria è di 120 milioni di euro.

Lucas Vazquez sta per lasciare il Real Madrid. Secondo Marca super offerta da una squadra del Qatar. Valutazioni in corso da parte del calciatore.

Il Manchester United è alla ricerca di un attaccante. Secondo il Telegraph, i Red Devils hanno messo nel miirno: lo juventino Douglas Costa, l’interista Ivan Perisic e Gareth Bale del Real Madrid.

Cavani è alla ricerca di una nuova squadra. Il Matador si sarebbe proposto al Barcellona considerando la probabile uscita di Suarez, in direzione Juventus. L’ex Napoli ha avuto contatti proprio con i bianconeri ma che non hanno dato esito positivo.

INTER – Il club nerazzurro ha chiuso la trattativa per l’arrivo dal Lucerna di Darian Males, attaccante svizzero classe 2001. Andrà in prestito al Genoa.

UDINESE – Innesto in casa bianconera. Fatta per lo svincolato Tolgay Arslan. E’ un centrocampista tedesco, classe 1990, di origini turche.

LAZIO – Nome a sorpresa per il club biancoceleste. Si potrebbe chiudere l’affare con il Beijing Gouan per il difensore coreano classe 1997 Kim Min Jae, operazione da 15 milioni di euro.

FIORENTINA – Dopo Bonaventura arriva un altro centrocampista. Si tratta di Borja Valero, è un ritorno molto importante che aumenta la qualità del reparto.

BOLOGNA – Inserimento per l’attacco. Il club rossoblu sta cercando di superare il Verona nella corsa a Eddy Salcedo.

SAMPDORIA – I blucerchiati sono alla ricerca di un difensore, la soluzione più calda porta a Stefano Sabelli, calciatore reduce dalla retrocessione con il Brescia.

Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con i nomi di tutti i calciatori destinati a cambiare maglia a breve.

Calciomercato, le notizie di oggi – L’indiscrezione su Mbappé, il Milan tenta il colpo e l’11 del Genoa

Barcellona, dalla Spagna: “fuori rosa se non parte”, Juventus in attesa

Calciomercato Torino, altri 3 colpi: ecco l’11 che sogna Giampaolo

Condividi